VISTI: I visti sono a carico del cliente
VACCINAZIONI:
- Vaccinazione Febbre Gialla: Consigliata in Etiopia e Sudan
- Profilassi anti malarica: consigliata in Botswana, Zambia, Malawi, Tanzania, Kenya, Uganda, Etiopia
Consigliamo comunque di verificare col proprio medico la situazione aggiornata.
ALLOGGIO: in camere standard, come da itinerario.
BAGAGLI: a causa dell’itinerario si prega di contenere il peso in 20 kg (45 Lbs), preferibilmente utilizzare borsoni morbidi e non valigie rigide.
ASSICURAZIONE DI VIAGGIO: Non inclusa. Obbligatoria per assistenza medica, rimpatrio, materiale e danni fisici. Non siamo responsabili per eventuali danni materiali e fisici durante il tour
MEZZI DI TRASPORTO: Veicoli 4×4, volo Addis Abeba-Karthoum, nave fondo piatto per crociera sul Nilo
Tutti i nostri viaggi sono progettati per essere flessibili in modo da poterci adattare alle condizioni meteorologiche, concentrarci sul gli interessi del gruppo e sfruttare le opportunità che si presentano una volta lì.
Considerata la particolarità del viaggio, alcune parti possono subire modifiche per fattori imprevedibili e si basano su decisioni insindacabili della guida locale. I costi derivanti da tali variazioni saranno a totale carico dei partecipanti. Naturalmente, la guida farà del suo meglio per aderire al programma originale.
I prezzi potrebbero subire variazioni in caso di variazioni importanti dei costi dei servizi, al di là della volontà dell’organizzatore
In caso di cancellazione, modifica o ritardo dell’orario del volo, gli organizzatori non saranno responsabili di eventuali modifiche, ritardi o disaccordi e dei costi che dovessero sostenere. Resta inteso che gli organizzatori faranno del loro meglio per trovare soluzioni ad eventuali problemi inerenti il viaggio
Cosa è incluso nel costo:
- Assistenza in aeroporto all’arrivo e alla partenza
- Trasferimenti e tour
- Tour e visite come da programma
- Sistemazione in camere standard, come da itinerario
- Tutti i pasti come descritto nell’itinerario
- Ingressi a parchi, concessioni, aree protette e siti culturali
- Cassetta del pronto soccorso
- Tutte le spese di servizio e le tasse
Cosa non è incluso:
- Voli internazionali
- Trasferimenti anticipati e spese per il visto ed eventuali tasse aeroportuali di partenza
- Qualsiasi pasto o giro turistico diverso da quelli specificati
- Acqua minerale, bevande e alcolici.
- Facchinaggio
- Tariffe per foto e video personali
- Assicurazione personale e per le vacanze (obbligatoria)
- Mancia per autisti, guide e personale dell’hotel
- Costi relativi a bagagli in ritardo o smarriti
- Qualsiasi elemento di natura personale come telefonate, lavanderia, ecc.
- Tutto ciò che non è menzionato come incluso
TERMINI DI PAGAMENTO E CANCELLAZIONE
POLITICA DI PAGAMENTO
È richiesto un acconto del 30% al momento della conferma e il saldo è dovuto non meno di 60 giorni prima dell’arrivo degli ospiti a destinazione.
Se la prenotazione viene effettuata entro 60 giorni dalla partenza, l’intero importo dovrà essere versato al momento della conferma.
Il mancato rispetto di questi termini di pagamento comporterà la cancellazione automatica della prenotazione e verranno addebitate tutte le spese di cancellazione applicabili. Le prenotazioni non garantite da apposita caparra verranno sbloccate.
Si prega di notare che l’importo della fattura deve essere trasferito al NETTO, con tutte le spese bancarie a suo carico.
POLITICA DI CANCELLAZIONE
In caso di disdetta con 90 giorni di anticipo la caparra verrà restituita.
Per qualsiasi cancellazione ricevuta dopo i 60 giorni si applicano le seguenti condizioni e spese di cancellazione:
89 – 30 giorni prima della partenza – 30% del costo del tour
29 – 05 giorni prima della partenza – 50% del costo del tour
04 – 00 giorni prima della partenza – 100% del costo del tour