F.A.Q
Sezione dedicata ad alcune delle domande più frequenti, se non trovi la risposta che stai cercando contattaci e ti rispondere al più presto.
E' pericoloso viaggiare in Africa?
Su che auto si viaggia?
Toyota è la regina d’Africa e anche noi utilizziamo mezzi Toyota accuratamente revisionati e dotati di due gomme di scorta, pezzi di ricambi, frigorifero e aria condizionata.
Che vaccinazioni servono?
Ogni paese adotta una politica propria sulle vaccinazioni, rimandiamo alle singole schede paese per le vaccinazioni obbligatorie e consigliate.
In linea di massima nelle zone umide è essenziale la profilassi antimalarica.
La Febbre Gialla è obbligatoria in molti paesi e consigliamo di farla, è poco invasiva e dura per tutta la vita, quando si viene vaccinati si entra in possesso di uno speciale passaporto sanitario.
Un safari è sicuro?
Essere in mezzo alla fauna selvatica ed entrare in stretto contatto con gli animali ha sempre quell’elemento di pericolo. Noi, dopotutto, stiamo entrando nel loro territorio e loro sono imprevedibili. Ascolta sempre la tua guida, il safari a volte può essere travolgente, soprattutto quando sei testimone della potenza della fauna selvatica, ma se ascolti la tua guida non c’è nulla da temere.
Quanto sono impegnativi fisicamente i programmi?
In genere, i programmi di safari non sono fisicamente impegnativi. Solo i safari a piedi possono richiedere più livelli di forma fisica, ma di solito non sono faticosi.
Oltre a prenotare il mio tour, posso prenotare anche il mio viaggio aereo con voi?
Certo che puoi. Abbiamo contatti e tariffe con molte compagnie aeree e il nostro team può aiutarti a prenotare i tuoi voli. Puoi richiedere di aggiungere voli al momento della prenotazione oppure possiamo aggiungere voli in una fase successiva.
Come sono gli alloggi?
Abbiamo selezionato una varietà di sistemazioni affascinanti che vanno da accoglienti lodge safari a confortevoli hotel di città con tutti i comfort moderni.