Vogliamo parlarvi di 51Trips, l’app per realizzare il vostro diario di viaggio mentre siete ancora in viaggio!
Tutte le volte che abbiamo fatto un viaggio che ci ha regalato emozioni e fatto vivere esperienze uniche.
Tante volte avremmo voluto realizzare un album o un diario di viaggio, per di fissare quei ricordi unici, ma poi quando si torna a casa ritrovare le foto e ricordarsi piccoli particolari è sempre una sfida ardua.
Per la Transafricana ci siamo ripromessi di realizzare un libro, non solo fotografico.
Vogliamo raccogliere informazioni e aneddoti, e ad aiutarci in questa impresa, fino ad oggi impossibile, ci ha pensato 51Trips con un’applicazione semplice ma geniale.
L’app di 51Trips permette infatti di realizzare un Trip Book, il tuo diario di viaggio, in maniera assolutamente semplicissima.
Si inserisce la data di inizio del viaggio ed il luogo di partenza e, giorno dopo giorno voi e l’app di 51Trips comporrete il Trip Book personalizzato.
Come funziona? Si inseriscono i dettagli del viaggio, come la data e il luogo di partenza. Giorno dopo giorno si caricano foto, testi, pensieri, disegni, emoji e la localizzazione. Tutti i partecipanti al viaggio possono contribuire a creare il diario di viaggio di 51Trips.
Al termine del viaggio basta un semplice click per dare vita ad un libro di viaggio unico, che viene stampato e inviato direttamente a casa.
Un Trip Book è più di un album di viaggio personalizzato. E’ un libro di viaggio che raccoglie tutti i momenti più belli: i pensieri, le fotografie, le descrizioni, i migliori momenti della giornata, i km percorsi e i luoghi visitati.
A partire da tutti questi dettagli si costruisce un ricordo unico, che prende forma in un album di viaggio fisico.
La Transafricana vuole essere un viaggio che non solo porta a scoprire le bellezze dell’Africa ma vuole sottolineare come l’attenzione verso la natura sia ormai un must in tutte le attività.
Non si può trasmettere la passione per il viaggio se non si parla anche di sostenibilità, per questo sosteniamo progetti solidali.
51Trips devolve l’1% delle proprie vendite ad un progetto sostenibile, è un gesto che fa bene al pianeta e che personalmente apprezziamo tantissimo.
L’impegno di 51Trips per salvaguardare la natura non si ferma qui. Per realizzare i loro prodotti utilizzano carta ecologica, il loro packaging è realizzato con materiali di imballaggio ecologici eliminando del 100% l’uso della plastica.
Non solo i prodotti 51Trips sono ogni giorno più sostenibili, ma danno la possibilità ai propri clienti di compensare l’impronta di carbonio generata dal loro ordine ottenendo un ordine a zero emissioni.
I soldi raccolti dalla compensazione del carbonio vengono impiegati in un progetto di riforestazione della Foresta Amazzonica.
Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà così virtuosa e attenta al nostro pianeta.
Scaricate l’App 51Trips e avrete la possibilità di avere dei fantastici Trip Book e al tempo stesso aiutare la natura.